Chi siamo

Coprima è l’acronimo di Costruzioni, Progettazioni, Ristrutturazioni e Manutenzioni.

Dall’esperienza maturata da un gruppo immobiliare fondato negl’anni ’60, nel 2009 nasce Coprima srl, specializzata nella costruzione di interventi di tipo commerciale, produttivo e residenziale. La società dispone anche di competenze specifiche nell’ambito delle bonifiche, delle demolizioni, delle costruzioni, delle ristrutturazioni e manutenzioni di immobili, che le  consentono di affrontare con sicurezza e garanzia di qualità progetti che vanno dal recupero di edifici dismessi alla realizzazione di innovative e sofisticate strutture tecnologiche ed ecosostenibili.

Coprima nasce con la missione di operare sul mercato libero nazionale ed internazionale con servizi di project & construction management.

Il senso del dovere e di rispetto del Cliente, il rispetto dei budget e dei tempi, oltre ad una continua e costante formazione professionale sulle tecnologie e sistemi costruttivi, fanno di Coprima un partner di riferimento di importanti società e privati, sia per la realizzazione del nuovo, che della sua ristrutturazione e mantenimento, con apposite strutture di uomini ed attrezzature.

Nel quadro di un offerta completa ed integrata Coprima è dunque ben strutturata per offrire servizi di project & construction management  e di global service.

Sul fronte del construction management la società gestisce e coordina l’intero processo edilizio proponendosi come general contractor per la consegna “chiavi in mano” dell’immobile: per far questo Coprima con il suo team di esperti (interni ed esterni) gestisce, coordina e controlla tutte le molteplici attività che concorrono alla realizzazione:  partendo dalle demolizioni, per poi passare alle eventuali bonifiche, alla programmazione ed il controllo dei costi e dei tempi, fino alla costruzione.

Coprima è in grado di ampliare i propri servizi a 360°, partendo dallo studio di fattibilità di un progetto alla gestione dei percorsi amministrativi, alla progettazione architettonica esecutiva o d’ingegneria.

Nell’ambito dell’attività di global service Coprima cura direttamente i servizi integrati di gestione e manutenzione di immobili e impianti tecnologici grazie all’esperienza ed ad un modello organizzativo specifico e con risorse manageriali dedicate: ciò consente di affrontare in tempo reale qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Una grande storia, una solida cultura del costruire, una squadra di professionisti di assoluta competenza fanno di Coprima una realtà di riferimento e di eccellenza del settore edilizio.

Condividi sui Social Media

Coprima Srl

info@coprima.it
Tel. +39 0362 638152
Fax +39 0362 331783